Cosa cerchi?

Ricerca personalizzata

mercoledì 9 marzo 2011

Vibrant curve effect Lipgloss MaxFactor n° 16 "artistic"


Ciao a tutti!!

Questo è un post per osannare un nuovissimo prodotto che mi è stato regalato sabato dal mio compagno durante una sessione di shopping makeupposo sfrenato ma dal budget ridotto! Come ho detto sono stati acquistini low-cost ma high-happyness & light-wallet. ^_^

Siamo stati in questo piccolo outlet per il make up e la cura della persona che offriva trucchi a prezzi favolosi, non voglio neanche sapere come riesce a farlo, ma mi piace!

Devo fare una premessa così comprenderete anche perché io mi sia innamorata di questo gloss! Durante la giornata siamo stati in molte profumerie e io sono rimasta particolarmente attratta, stupefatta, meravigliata e incantata davanti allo stand di Chanel. E voi dite "Grazie al piffero, è Chanel, mica Essence!". E' raro che io compri un gloss anche perché ho la pretesa che siano pigmentati, che mi colorino le labbra, ovvio non come un rossetto ma almeno in minima parte sì. Beh, lasciatemelo dire, ci ho lasciato il cuore a quello stand Chanel, soprattutto perquesta cosina qui. Ma dato che questo gloss Chanel costa 30€, sono uscita con le orecchie basse, lo sguardo triste e il labbrino da cucciolo abbandonato. Quando poi siamo andati a spulciare in quel negozio di trucchi low-cost, immaginate la mia meraviglia nel vedere un gloss Max Factor come lo volevo io, bello denso, non appiccicoso, molto colorato, dal prezzo ridicolo (3€, si, 3 miseri eurini)!! Preso al volo!!

I giorni successivi l'ho provato: splendido sul rossetto rosso (no, non ho il Rosso di Chanel!) eottimo anche da solo, il colore è bello, ci sono dei micromicroglitter, invisibili se non si mette il gloss sotto il naso ma che contribuiscono a dare luce alle labbra. Non è appiccicoso, è piacevolmente fluido ma resta sulle labbra. Una cosa che dovrò testare meglio è la durata che non mi pare sia così apprezzabile ma forse influisce il fatto che quando l'ho provato ho fumato, mangiato e parlato come un'ossessa.... -.- Ah, un altro fattore positivo è la profumazione! Sì, questo gloss ha un lieve sentore di COCOMERO! Avete presente quele gommine da masticare a forma di cocomero che si trovano in commercio? Ecco, il profumo è simile ma molto molto discreto, vi garantisco che io non amo gli orori forti o particolari sulle labbra (ad esempio il labello alla fragola o cose del genere) e questo gloss è assolutamente piacevole e sopportabile! Ci ho pure mangiucchiato!! :-D

Trovate qui la pagina del prodotto che ho io, con colorazione n° 16.
Qui sotto si puù intuire la sfumatura di rosso con una punta di rosa, diversa dal Fire di Chanel, che è comunque una tonalità differente!

Spero di esservi stata utile, fatemi spaere se anche voi avete provato questo prodotto, se vi ispira o meno! Ciao, a presto!!


Antonella


Dragon 2Image by Paeonia* via Flickr










Enhanced by Zemanta

Nessun commento:

Posta un commento