Cosa cerchi?

Ricerca personalizzata

martedì 8 marzo 2011

Tanti piccoli gratificanti acquisti! (sneek peek)

Ciao a tutti!!

Sabato, dopo pranzo, il mio compagno, povero ingenuo, mi ha chiesto cosa volessi fare il pomeriggio. Io all'inizio ho proposto un molto conciliante "Quello che vuoi fare tu!" ma mi sono sentita rispondere un "No no, adesso mi dici quello che vorresti fare tu, che tutte le volte che ti chiedo di fare una scelta svicoli sempre, quindi dimmi, cosa vorresti fare oggi pomeriggio?".

Immaginatevi la scena: mi è venuto uno sguardo furbo e approfittatore, ho iniziato a sfregarmi le mani con malcelata cattiveria e ho iniziato a sghignazzare diabolicamente, godendo dell'espressione di terrore che si formava sul suo viso! "Oh si amore, adesso andiamo a fare shopping!! Oggi faremo un bel giro di tutte le profumerie!!!!! Buahahahahahahahah".

Insomma, una condanna a morte povero amore. E devo dire che sebbene fare il giro delle profumerie a sentirsi spiegare come mai io non compro rossetti di tonalità rosa confetto o non uso eyeliner liquido con setole, non sia il suo assatempo preferito, mi segue sempre e comunque, spinto dall'Ammmmooore! Che fortunata che sono! ^_^

Passando al succo di questo mio post, vorrei condividere con voi alcune fotine, diciamo uno sneek peek (notare che fino a 10 giorni fa mi sarei sentita offesa se mi avessero detto snicpic, e ho studiato lingue.....) di ciò che ho comprato (che mi HA comprato, grazie ancora Amore!). Vi dico subito che per ogni oggettino vorrei spendere due parole almeno, per dirvi se l'ho già provato o mi è totalmente nuovo! :-) E vi dico anche che alcune cose che ho comprato non hanno foto perché sono state un regalo per una mia amica! Quindi delle 3'000 cose che ho comprato durante la session di sabato sono rimaste quelle nella prima foto. Le foto seguenti si riferiscono a tanti altri piccoli acquistini essence e non che ho fatto in questo week end ^_^

Ed ecco a voi i miei gratificanti acquistini low-cost ma high-happyness & light-wallet che ci siamo concessi sabato pomeriggio a Montecatini!


Panoramica di ciò che è rimasto! ^_^



Alla Gardenia ho approfittato della promozione Rimmel sui mascara, due al prezzo di uno ovvero 8,85€ e ho approfittato anche per prendermene uno nero e uno marrone (molto scuro però fa il suo effetto!) Li ho già provati entrambi da sabato e ne sono molto soddisfatta per ora!
Poi in un outlet di make a prezzi scontati ho preso quel FA-VO-LO-SO lipgloss della Max Factor per 3 miseri €. (dato che avevo lasciato il cuore su quello di Chanel che è simile come colore ma sinceramente non avevo 30€ per un solo lipgloss -.- ahhhh Chanel...sospirone)
E infine una cosa strana: un lipgloss di sottomarca che ho preso per il suo colore e perché mi sembrava abbastanza denso e pigmentato (perché se prendo un pilgloss colorato pretendo che almeno il colore si riconosca!!!) e invece mi sono ritrovata con una specie di rossetto!! Vi spiego! Quando è sulla spatolina è liquido, ma dopo pochi minuti che l'ho applicato si stende sulla labbra come unrossetto e lì vi rimane per molte ore. Ah, sia benedetta la confezione troppo piccola che mi impedisce di leggere gli ingredienti e il grado di tossicità nucleare di questo lipgloss!! E sebbene il risultato finale sia molto più scuro di come si vede in foto mi piace!
Last but not the least, una matita occhi e labbra con punta retraibile marrone, bella morbida, abbastanza scrivente (almeno sulla mano!! eh eh).
E infine due nail stamping set, di quelli adesivi (stelline e cuoricini ^_^) che mi ero dimenticata di aggiungere nella foto!




Ed ecco qui ciò che ho racimolato questo week end!
Sia benedetta la Essence che fa sconti selvaggi
e mi sono accaparrata questi articoli con pochissimo
(erano quasi tutti a 0,99€ l'uno!!).



Da sinistra troviamo:
Uno smalto per la nail art con pennellino fino, colore viola shimmer ma senza glitter. Spero funga anche con nail stamping set vari...
Un eyeliner anch'esso con pennellino con setole fine, di semplici glitter argento su base trasparente. Promette bene!
Uno smalto nero, con pennellino normale, per nail stamping! (mica serve sottolineare che mi stà venendo la passione per le unghie e i disegnini, vero??)
Uno smalto FA-VO-LO-SO della collezione Twins glitter topper, con tantissimi micro e macroglitter viola e rosa scuro e bordeaux su base trasparente. Davvero bello!!
Uno smalto viola molto carino, colore 11 catwalk pink molto intrigante!
Il set per la french manicure della Essence con uno smaltino bianco a pennellino fino per le tip, uno smalto rosa "lattiginoso" moooolto carino per la base e una serie di guide adesive per le più sdatte di noi che non riescono a tracciare bene il sorriso :-)
Sotto abbiamo la penna-correttore per gli sbaffi di smalto (io riesco a sporcarmi fino alla seconda nocca e se mi impegno anche fino al polso e non scherzo!)
E in ultimo una piccola palettina con 5 colori, della linea Sun Club, con rosa, vinaccia, marrone, bronzo scuro e panna, tutti con discreti glitter!

Questi gli acquisti! Alcuni li devo ancora provare, altri li ho già testati come vi ho detto e per adesso sno soddisfatta, vi terrò aggiornati!!


Antonella


Nessun commento:

Posta un commento