Cosa cerchi?

Ricerca personalizzata

mercoledì 23 febbraio 2011

Primo post? Presentazione, ovvio!

Ciao a tutti!!!

Mi presento, sono Antonella (Iris qui tra i pixel) e ho quasi 23 anni. Mi sono appena laureata inLingue e comunicazione interculturale (sì, lo so, è lunga da dire, e gli errori ortografici sono sempre in agguato arrrrgggghhh) e sto cercando lavoro!

Ho sempre abitato in un ridente villaggio in provincia di Arezzo (-.- vi risparmio la descrizione dettagliata dell'incantevole luogo) ma ora mi sto trasferendo dal mio compagno in quel bel posticino paludoso e umido che è la Valdinievole!! Hurrà!!! :-)

Sono appassionata di musica, adoro il rock, il blues, il folk e la vecchia musica d'autore italiana. Oscillo dai Led Zeppelin a Ivan Graziani senza problemi, dagli AC/DC a De André, dai Black Sabbath a Guccini, da Aretha Franklin agli Afterhour, da David Bowie a Battiato, da Cat Stevens a Cristina Donà, da.....EMMOBBASTA s'è capito, direte voi! :-)

Amo cucinare di tutto, dalla pasta ai dolci, dai biscotti agli antipasti, da....ANCORA CO STE LISTE?? No, scherzetto!!! Quando non so cosa fare navigo con delizia tra i miei blog di cucina preferiti e cerco una ricetta che mi stuzzica, ma poi faccio sempre di testa mia e quando sono ai fornelli una domanda ricorrente è: "Amore, ma te ti ricordi come lo facevo io il pollo ai peperoni in salsa agrodolce?". Ovvia risposta: "Ma sei tu che l'hai fatto, mica io!" -.-

Mi piace truccarmi e mettermi gli smalti e decorare le mie unghiette, adoro guardare i tutorial "di quelle brave" ma ancora di più amo conoscere persone che come me hanno a passione per il make up e la nail art ma facciano cose "umane". Per intenderci, ammiro chi riesce a disegnarsi una palma californiana sulla palpebra o a dipingersi Betty Boop sull'unghia del mignolo ma sinceramente queste cose lasciano il tempo che trovano, non mi danno niente se non l' "ooohhhhh" d'impatto. Stimo molto invece quelle ragazze che, nella loro semplicità, mostrano cosa sanno fare per ricevere consigli, apprezzamenti sinceri o altrettante sincere critiche, e non per fare le maestrine.


Ho scoperto da poco anche l'universo della cosmesi ecobio, sto studiando i blog e i siti che ne parlano e ho già fatto delle cose con le mie manine (semplici cremine, burri cacao, scrub, maschere) ma non mi ritengo anche qui un'esperta! Mi sono appena affacciata a questo mondo!

Ah, e parlo con le mie due gatte! Sì, facciamo delle belle lunghe miagolate io e la mia Prugnetta (perché il suo verso caratteristico è un forte PURUGNAO-PR-PRMIAO) e la mia Sgnagolina (che a ogni carezza risponde con miagolii disperati da gatta seviziata -.-).

Ecco, questa in breve sono io!!

Spero di non avervi annoiati come una puntata di Porta a Porta!! ^_^



A presto!



Antonella_Iris





Nessun commento:

Posta un commento